La Magic Team saluta una grande stagione

La Magic Team saluta una grande stagione

Magic Team – Cestistica Ostuni: pregara

La Magic Team disputa domenica l’ultima partita del suo grande campionato. Purtroppo non la coda dei play-off non c’è stata ma i biancoblù possono davvero essere molto soddisfatti della stagione.

Basti pensare infatti a come coach Parrillo aveva preso in mano la squadra e ai tanti traguardi che le ha fatto raggiungere. Non ultima la serie di 5 vittorie consecutive in campionato che ha dimostrato ancora una volta quanto questa squadra possa dare, e forse, con un pò di rammarico, a dove avrebbe potuto essere senza la partenza ad handicap.

Nell’ultima trasferta dell’anno è arrivata la sconfitta che ha stoppato la serie di vittorie.  Ma fare risultato a San Severo, in casa della capolista, non è facile. La Magic comunque anche sul campo dei pugliesi ha dimostrato un grande carattere. Forse scesa in campo un pò molle (chiudeva il primo quarto a -11), la grinta che l’ha caratterizzata per una stagione, e che è tratto distintivo del suo coach, la fa riavvicinare ai sanseverini. Ma l’allungo finale della capolista spegne le velleità dei beneventani. Poco male. ancora una volta il carattere si è mostrato e questo conta.

Adesso in casa con Ostuni sarà pura passerella, considerando che dovesse vincere la Magic avrebbe giusto il doppio dei punti dei brindisini. Adesso c’è da costruire la prossima stagione. Ma prima bisogna capire come la riforma voluta dalla Lega, con l’annullamento del campionato di serie C nazionale, inciderà su quale campionato disputerà l’anno prossimo la formazione beneventana.

Magic Team – Cestistica Ostuni si disputerà Domenica 19 Aprile alle ore 18:00 presso il Pala Parente di Benevento

ARTICOLI SIMILI

Magic Team sconfitta: troppo forte il San Severo