Ultima giornata. Ma la testa è già ai play-out?

Ultima giornata. Ma la testa è già ai play-out?

Maleventum – Victoria Solofra: pregara

Il Maleventum riparte dall’ultima giornata. Sembra strano ma è così. Dopo la sconfitta di Caserta la compagine sannita è destinata a finire la stagione nel modo che nessuno auspicava: con i play-out.

La matematica ha sancito gli spareggi per il Maleventum al termine di una partita che si era anche messa bene per i gialloblù. Un gol di Perugini aveva portato in vantaggio gli ospiti, ma alla lunga il Caserta aveva saputo rimediare, finendo in vantaggio di 2-1 già il primo tempo. Nella ripresa il Maleventum non molla e nonostante il 3-1 dei padroni di casa ha con lo stesso Perugini un penalty per accorciare le distanze, ma l’esito non è dei migliori: rigore sbagliato e casertani che da li a poco firmano il 4-1.

Maleventum – Victoria quindi domani, ma la testa sarà di certo già alla sfida con lo Scalc1ONE. La matematica infatti ha detto anche che la sicura sfidante dei sanniti sarà la compagine napoletana. Partita secca che si disputerà sul campo dello Scalc1one e che il Maleventum sarà costretto a vincere per il peggior piazzamento in regular season.

Il Victoria Solofra dal canto suo verrà a Benevento molto agguerrita. Gli avellinesi sono l’ultima squadra che in questo momento disputerebbe i play-out. In classifica hanno gli stessi punti del Cus Avellino, ma una peggiore differenza reti, che li condanna. Contro il Solofra c’è quindi il rischio che il Maleventum si lasci andare, avendo la testa già al match con lo Scalc1ONE. Ma può anche succedere. La cosa importante è dare il meglio nella sfida play-out

Il fischio d’inizio di Maleventum – Victoria Solofra sarà dato Venerdì 17 Aprile alle ore 19:30 al Pala Adua di Benevento.

ARTICOLI SIMILI

Maleventum: addio speranza di salvezza diretta

Maleventum a Caserta con la salvezza troppo lontana