Magic Team contro la prima del girone

Magic Team contro la prima del girone

Nuova Pallacanestro San Severo – Magic Team ’92: pregara

Il campionato di pallacanestro di serie C sta per finire: ultime due sfide per la Magic Team. Per la penultima giornata l’avversario è la Nuova Pallacanestro San Severo. La squadra pugliese guida il girone H grazie a 21 vittorie ottenute in 26 incontri. La sfida per la Magic Team non si presenta affatto semplice.

Nonostante la squadra di Benevento abbia abbandonato il sogno playoff sta comunque trovando altri stimoli in questo finale di stagione. Infatti i biancoblu arrivano a questa sfida con il morale alle stelle grazie al filotto di vittorie messe a segno nelle precedenti giornate: ben cinque consecutive. Davvero un risultato eccellente per i ragazzi di coach Parrillo che hanno continuato a regalare al proprio pubblico ottime prestazioni accompagnate da bei risultati. Ma gli avversari affrontati fin’ora sono lontani dalla qualità del San Severo che durante tutta la stagione ha dimostrato di essere di categoria superiore.

La possibilità di allungare ancora la striscia vincente è quindi piuttosto bassa. Infatti già all’andata il San Severo ha dato dimostrazione del suo valore battendo la Magic Team per 76-83 sul campo del Pala Parente di Benevento. I ragazzi di coach Parrillo avranno comunque il vantaggio di giocare senza pressioni ma soprattutto la voglia di fare bene, la stessa che hanno fatto vedere nelle ultime uscite.

Il fischio d’inizio è fissato per le 18:00 di domenica 12 aprile.

ARTICOLI SIMILI

Magic Team: come previsto è vittoria

La Magic Team verso la quinta vittoria di fila