domenica 24 aprile 2016

Progetto 2014/2015: il consorzio sportivo

Sportogether è il primo consorzio sportivo di Benevento. Si tratta di un progetto Yolo Plus che nasce per sostenere lo sport a Benevento, in particolar modo per affiancare le società sportive della città e valorizzare le aziende sannite che aderiscono al consorzio.
E’ un progetto ambizioso, in evoluzione e dalla forte identità basato sul sostegno reciproco degli attori coinvolti che utilizza la leva sportiva come fulcro fondamentale.
Il consorzio Sportogether è composto da quattro società sportive di Benevento e numerosissime aziende del Sannio unite sotto un unico marchio.

OBIETTIVI

• valorizzare e sostenere lo sport a Benevento;
• sponsorizzare le società sportive di Benevento;
• sostenere e aumentare la visibilità delle aziende del Sannio;
• creare un punto di incontro nell’universo sportivo locale;
• promuovere il territorio attraverso lo sport.

Il consorzio Sportogether è un valido strumento di marketing e comunicazione che coinvolge un numero considerevole di consorziati entusiasti di collaborare per promuovere lo sport a Benevento e, contestualmente, le aziende del Sannio.

VANTAGGI

vantaggi alle aziende consorziate;
vantaggi alle società sportive consorziate.

Il sostegno, la partecipazione, la reputazione e il prestigio rappresentano valori alla base del consorzio Sportogether. Promozione, comunicazione, marketing, visibilità e networking sono invece gli obiettivi e gli strumenti dedicati alle aziende del Sannio consorziate.

Ogni società sportiva può aderire al consorzio. Ogni azienda può scegliere di sostenere lo sport a Benevento. Per conoscere meglio il progetto o aderire al consorzio Sportogether, clicca qui.

 

IL MARCHIO SPORTOGETHER

Sportogether si distingue per la cooperazione degli attori coinvolti. Aziende e società sportive collaborano reciprocamente in maniera dinamica, con un approccio circolare continuo. Questi valori ispirano l’intero progetto e il marchio del consorzio. Il logo indica infatti la presenza di più soggetti che ruotano attorno ad un obiettivo comune. All’interno del marchio è inserita la circolarità del movimento di sette profili umani che richiamano il concetto di sport. Il color oro utilizzato indica il successo del progetto e le ambizioni future.