Accademia Volley ospita la capolista

Accademia Volley ospita la capolista

Accademia Volley Benevento – Europea 92 Isernia: pregara

Il campionato riprende dopo la pausa per le feste pasquali e l’Accademia Volley ospita la capolista Europea 92 Isernia. La sfida non si presenta affatto semplice per le giallorosse in quanto la squadra di Isernia si è mostrata durante tutto il campionato come di un’altra categoria, adesso guida la classifica del girone ormai da diverse giornate e come se non bastasse arriva a Benevento con il morale alle stelle per aver trionfato nell’ultima giornata contro l’altra contendente al titolo: la Megaride Napoli.

L’Accademia Volley perdendo le ultime due partite ha sciupato la possibilità di poter avvicinare nuovamente la zona playoff. Zero punti e tanti rimpianti rimangono alle giallorosse dopo le sfide contro Taranto e Potenza caratterizzate da buone prestazioni ma pregiudicate dalle tante assenze. Intanto per la sfida contro l’Isernia arrivano buone notizie dall’infermeria che si è quasi svuotata completamente: ritorna a disposizione sia il capitano Rosa Principe che il libero Morena Favino mentre è sulla via del recupero completo la palleggiatrice Tonia Mezzapesa che potrebbe essere comunque impiegata nella prossima sfida.

Questa sarà la quinta volta che l’Accademia Volley affronta l’Isernia: in tre casi si è trattato di amichevoli ma comunque in tutte e quattro le sfide le giallorosse sono uscite sconfitte. Il valore dell’avversario è notevole ma le giallorosse possono contare sul ritorno di importanti elementi e sul vantaggio di giocare tra le mure amiche del Mario Parente.

L’appuntamento per la sfida tra Accademia Volley e Isernia è alle 18:00 di domenica 12 aprile al Palazzetto “Mario Parente”.

ARTICOLI SIMILI

Una buona Accademia Volley cede a Potenza

Trasferta insidiosa per l’Accademia Volley