Benevento Rugby: occasione per ritornare alla vittoria

Benevento Rugby: occasione per ritornare alla vittoria

US Benevento Rugby – Amatori Catania: pregara

Nonostante il passo falso a Frascati la corsa verso i playoff del Benevento Rugby non è affatto pregiudicata. La possibilità di concludere il girone al secondo posto c’è ed è a portata di mano. Ovviamente i biancocelesti non possono più permettersi passi falsi per evitare che il CUS Roma, seconda forza del campionato, prenda un margine che potrebbe diventare incolmabile.

La prossima sfida casalinga contro gli Amatori Catania è la giusta occasione per i sanniti di ritrovare la vittoria. L’ambiente è sereno perchè consapevole del proprio valore. Purtroppo il passo falso a Frascati pesa parecchio sulla classifica infatti il CUS Roma si è allontanato ed ora dista cinque punti. Mentre il Benevento sarà impegnato contro il Catania, il CUS Roma avrà a che fare con la Primavera Rugby, capolista del girone. Ecco perchè la partita di domenica potrebbe dare una svolta alle ambizioni playoff dei sanniti con una vittoria contro gli Amatori Catania potrebbero verosimilmente accorciare le distanze in classifica.

Il fischio di inizio della sfida tra US Benevento Rugby e Amatori Catania è fissato alle 11:30 di domenica 12 aprile. L’incontro si svolgerà allo stadio Pacevecchia di Benevento.

ARTICOLI SIMILI

Benevento Rugby torna al successo